F.A.Q.

  1. E' POSSIBILE PRENOTARE UN TOUR GUIDATO?                                                            Certo, tra i numerosi servizi che offriamo, c'è la possibilità di organizzare               escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera. 
  2. AVETE SERVIZI PER DISABILI?                                                                                           Abbiamo numerosi mezzi adatti al trasporto di disabili, qui potrai trovare alcuni         dei nostri mezzi   https://egepu-ncc.webnode.it/trasporto-disabili/
  3. AVETE UN NUMERO DI EMERGENZA AL QUALE POTER CHIAMARE?                          Sì, potrai contattarci al numero +39 328 1965 303, disponibile H24
  4. COME POSSO PRENOTARE UN TRANSFER?                                                                    Sarà sufficiente inviare una e mail all' indirizzo m.egepu@tiscali.it
  5. DOVE INCONTRO IL MIO AUTISTA?                                                                                    l luogo prefissato ci sarà un nostro autista con un cartello indicante il nome da voi indicato, oppure sarete contattati telefonicamente, circa 30 minuti ante pick-up.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia